Marco rischia il posto nella scuola di Amici

Il talent show Amici di Maria De Filippi si trova a vivere un momento cruciale. Stanno infatti per essere scelti gli alunni che avranno l’opportunità di partecipare al serale e che potranno quindi mostrarsi in prima serata al grande pubblico riuscendo a farsi conoscere con la speranza ovviamente di vincere. I ragazzi rimasti nella scuola di Amici devono in questo periodo affrontare gli esami di sbarramento e anche molte sfide per cercare di mantenere il loro posto nella scuola.

Tocca adesso al cantautore Marco Castelluzzo della squadra verde che ha come preparatore Rudy Zerbi che ha deciso di seguirlo perché ha riscontrato in lui delle grandi doti non solo vocali ed espressive ma anche comunicative, un giovane ragazzo davvero promettente che scrive infatti dei testi eccezionali.

Adesso Marco deve affrontare una sfida contro Antonio Sorrentino nella speranza di vincerla e mantenere il suo posto all’interno della scuola. Nella scuola nel frattempo continua ad esserci un po’ di tensione, niente di strano ovviamente visto che gli esami e le sfide sono all’ordine del giorno e per i ragazzi è quindi un periodo davvero molto stressante in cui devono davvero giocarsi il tutto per tutto. Chi riuscirà a rimanere nella scuola? Chi riuscirà ad arrivare al serale? È ancora presto per saperlo con certezza.

1 Commento su Marco rischia il posto nella scuola di Amici

  1. Marco è uno dei migliori nella scuola NON può uscire.! e il serale se lo merita eccome.! é un grande Cantautore.. a me piace un sacco. u.u

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.