Torniamo a parlare di Denny Lodi

È un po’ di tempo che non sentiamo parlare di lui, Denny Lodi ossia il giovane ballerino che l’anno passato aveva trionfato nel talent show Amici di Maria De Filippi riuscendo anche ad aggiudicarsi un contratto di lavoro a New York nella compagnia di danza Complexions insieme alla ballerina Giulia Pauselli. Non sentiamo parlare da tempo di lui perché in realtà Denny è stato costretto a fermarsi.

A New York ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di continuare a ballare e un grave lutto in famiglia ha portato il giovane ballerino a decidere di fermarsi per qualche mese per riflettere sulla sua vita. Denny ha fatto qualche comparsa in tv nel programma Punto su di te di Rai Uno e ha ballato a teatro ma alla fine ha deciso di insegnare.

Con i soldi della vincita di Amici ha allora deciso di aiutare la sua famiglia aprendo un bar per mamma e per la sorella e di investire in una scuola di ballo che a breve finalmente dovrebbe prendere vita. Denny è la prova vivente insomma che il successo che un talent show può dare non sempre è quello sperato, non sempre è il successo delle luci della ribalta, ma che nonostante questo riesce comunque ad aprire molte porte, a dare delle grandi opportunità in più che altrimenti forse non sarebbero mai nate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.