Gf: scatta la protesta sul web per l’irregolare nomination di Mauro

A godere dell’attenzione dei riflettori questa volta è Mauro Marin, ora in nomination. Ma perché così tanto scalpore? Perché così tanta notizia? Le voci si scagliano sul web e tutte appartengono alla tifoseria del gieffino; la protesta è rivolta al Grande Fratello 10 che, ora più che mai, ha tutti contro.

[ad]

Sulla fanpage di Facebook dedicata a Mauro tante sono le proteste rivolte al Grande Fratello ma adesso la cosa si è estesa a un vasto bacino di utenza, come fosse una macchia d’olio, che ha superato di gran lunga la lista degli utenti che fanno parte della fanpage di Mauro. Pare che il trattamento che il Grande Fratello ha riservato al loro begnamino non sia stato affatto gradito e, ora, lo sdegno del gruppo Facebook di Mauro è diventato qualcosa di molto più grande, qualcosa destinato a mettere in cattiva luce il reality show più seguito d’Italia insieme ad Amici di Maria De Filippi.

Il Codacons è stato presto d’assalto da una raffica esagerata di mail ed i centralini, come impazziti, hanno le linee intasate dalle proteste che provengono dai fans di Mauro contro il Grande Fratello. Pare che le proteste non riguarderebbero soltanto il regolamento del Grande Fratello, il quale avrebbe dovuto lasciare Mauro immune dalla nomination della scorsa puntata (Lunedì 1 Febbraio) perché il preferito del pubblico. Il vero motivo, però, è che non è stato comunicato il numero dei voti ricevuti e che non si sa ufficialmente se il Grande Fratello dispone di un notaio che, effettivamente, certifichi i risultati del televoto a pagamento.

Ma non è tutto. Le proteste toccano anche l’immacolata Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, e Alfonso Signorini, opinionista del programma. I due sono stati accusati di puntare troppo il dito contro Mauro mettendo in risalto, durante il corso della trasmissione, soltanto gli aspetti negativi del suo carattere e della sua persona. Dalle proteste, ora, i fans di Mauro stanno dando vita a dei gruppi di disdetta degli abbonamenti Premium e stanno lottando per ottenere, tramite vie legali, l’ufficializzazione dei dati in termini di quantità dei voti ricevuti e totali per ogni puntata di voto al Grande Fratello. Come ultimo, i fans cercheranno di scoprire se esiste un notaio che certifichi, di volta in volta, tutti i risultati del televoto a pagamento.

7 Commenti su Gf: scatta la protesta sul web per l’irregolare nomination di Mauro

  1. Lo vogliono far capitolare, ormai si è capito… ma nn ci riusciranno, bisogna fare un mega-casino contro gli infami!!!

    MAURO E’ UNICO!!!!

  2. anche per me mauro non doveva andare in nominescio essendo il migliore da
    molte settimane.evidentemente la marcuzzi&signorini lo vogliono eliminare

    ma sarà difficile essendo il preferito da molti,almeno che ci siano dei raggiri

    non controllabili,ma se il GF.vuol tener conto che mauro fa salire di molto i

    votanti msm sono quattrini che fanno comodo.Scusa GF. ma maicol non sta

    facendo del male a giorgio? pur essendo sestesso? non c’è paragone fra lui e mauro.saluti

  3. mauro    vinci    grande     fratello      sei    il   migliore       difenditi      dagli                        altri

  4. MAURO PER NOI SEI GRANDE NELLA STORIA DEL GF DA 1FINO A 10 ANNI RIMANE CON LA SEMPLICITA LORO FANNO COMPLOTO PRE TE MA NIENTE SIAMO CON TE NON SEI SOLO NOSTRO EROS RESISTI FINO IN FONDO,MA MAICOL BASTA CON LE SUE EXAGERATION AI STUFATO TELESPETATORE A CASA CON LE TUE CARACTERE MA AUTORE NON FANO NIENTE SEMPRE DA ADOSSO MAURO MA VERONICA E RACOMENDATA CON AGENTE E PROTETA LEI E SANTA E INTOCABILE PERKE DEVI FARE QUELO KE AUTORE LIMANDA DI FARE A INSULTARE MAURO CON EXAGERATION MA SIAMO STANCI CON LA STATEGIA DI VERONICA E IL COMPIUTI GF A DATTO A VERONICA DI FARE A MAURO DA QUANDO ABUTATO SARAH FOURI ,TUTTI ABIAMO VISTO QUANDO SARAH DICEVA AUTORE MA DATO UN COMPIUTO DEVO FARLO VERONICA PER BUTARE MAURO MA AVETE MENTITO A DESSO IL PUNTI DI MAURO DA OGI VOLIAMO NOTARE AL GF PER NON MANIPèOLARE LE VOCI DI MAURO PERKE SIETE CAPACE DI MANIPOLARE PER DARE ALLA SANTA VERONICA COME AVETE MANDATO ELICOTERO 2VOLTE MA E UN VERGONIA AL GRANDE FRATELLO ,SIGNORINI E ALESSIA SIETE CADUTI STILE ,VOGLIAMO DARIA O BARBARA DURSO ,OCATIA E ASCANIO DEL GF BASTA. VINCITORE MAURO NON SEI SOLO SEI CON NOI E CON TUO DIO.

  5. APPROVO IN PIENO QUELLO CHE SCRIVE BEYA VOGLIONO ELIMINARE MAURO E FARE SANTA VERONICA E MARTIRE MASSIMO LO HANNO ACCOLTO IN STUDIO COME UN DIO MANCAVA SOLO LA FANFARA VERGOGNATEVIIIIIIIII

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.