Smallville: l’ottava stagione su Italia 1

È arrivato il momento per tutti gli appassionati di Smallville di guardare l’ottava serie del telefilm. A partire dall’11 febbraio alle 15 Italia Uno trasmetterà in prima visione tv la stagione numero otto delle avventure del giovane Clark Kent.

[ad]

Smallville negli Usa, nonostante i dati di ascolto non particolarmente esaltanti, è arrivato a spegnere le candeline della nona stagione (la decima è in corso di realizzazione). Tornando all’ottava: sarà composta da 22 episodi; presenterà tanti personaggi targati DC Comics come ad esempio l’uomo d’acciaio e Doomsday uno dei più pericolosi e temibili nemici del super eroe. Tra le altre novità presenti in questa serie ci sarà l’abbandono parziale di alcuni personaggi storici. Lex Luthor (interpretato da Michael Rosenbaum) e Lana Lang (Kristin Kreuk) avranno un ruolo piuttosto marginale; infatti la loro presenza sarà limitata ad una manciata di episodi.
Il giovane Superman abbandonerà la tanto amata Smallville per intraprendere l’attività lavorativa all’interno del Daily Planet nella città di Metropolis.Grazie al suo nuovo lavoro di assistente giornalista conoscerà la famosissima Loise Lane, con la quale (come storicamente narrato dal fumetto originale) intraprenderà una lunga e duratura relazione con il super eroe con il mantello rosso. Altro personaggio che farà la sua comparsa all’interno dell’ottava stagione è Freccia verde (interpretato da Justin Hartley), già conosciuto in alcuni episodi della settima serie.

1 Commento su Smallville: l’ottava stagione su Italia 1

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.