Film e telefilm in onda questa sera (15 Febbraio 2010)

Se non avete la minima intenzione di guardare il festival di Sanremo targato Antonella Clerici allora la serata televisiva delle altre reti fa al caso vostro. Tante sono le alternative cinematografiche alla kermesse canora presenti sugli altri canali in chiaro.

[ad]

Partiamo con Rai Due, alle 21.10 andrà in onda Rai Due Rewind, ovvero l’appuntamento con le primissime serie di Colde Case, Senza Traccia e Criminal Minds.
Spostandoci su Rete 4, alle 21.10 verrà trasmesso il film Vita da Camper, con Robin Williams. La pellicola narra le vicende della famiglia Munro alle prese con una insolita vacanza in camper. Sempre su Rete 4 alle 23.20 andrà in onda il capolavoro di Stanley Kubrick, Barry Lyndon.
Serata dedicata ai romanticoni su Canale 5. Il film dell’ammiraglia Mediaset che andrà a scontrarsi con la prima serata del festival è Nothing Hill con Hugh Grant, Julia Roberts.
Su Italia Uno, immancabile alle 21.10 è l’appuntamento con Huge Laurie e la sesta serie di
Dr. House – Medical Division, seguirà la quarta stagione di The Closer.
Su La7 alle 21.0 verrà trasmessa la pellicola Soldati a cavallo con John Wayne. Mentre, alle 23.40, la serata proseguirà con Chi protegge il testimone di Ridley Scott.
Infine da segnalare alle 23.05 su Mtv l’irriverenza di Stan, Kyle, Eric e Kenny, protagonisti di South Park.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.