Gf: Raul Bova interpreta “Scusa ma ti voglio nominare”. Massimo e Veronica, ognuno per la sua strada

Dopo aver comunicato i primi concorrenti salvi dalla nomination, Alessia Marcuzzi raduna tutte le ragazze e Maicol nella Stanza delle sorprese e invita i gieffini a predere posto sui sedili disposti e ad indossare gli “occhialini dell’amore”. Le concorrenti ricevono una rosa da un ospite misterioso, cercando di capire di chi si tratti. La prima ad essere onorata dell’omaggio floreale è Carmen, alla quale viene data la possibilità di toccare le mani dell’ospite. Poi, è il turno di Mara che riceve un bacio sul collo. Le ragazze sono allibite alla scoperta dell’ospite misterioso: appare davanti ai loro occhi un Raul Bova stupendo e radiante come sempre. Il suo sorriso le conquista tutte, compreso Maicol ma, purtroppo, le ragazze sono costrette ad abbandonare la stanza delle sorprese e a ritornare in salone, dove le aspetta un videomessaggio.

[ad]

Si tratta di Massimo, che ha qualcosa da dire a Veronica. Pit esprime tutta la sua delusione nei confronti della bella romana e le rinfaccia la scelta fatta dalla stessa la scorsa settimana. Veronica ammette di aver sbagliato nello scegliere Sarah dichiarando che sarebbe stato meglio incontrare Pit. I due si incontrano nell’Arena e Massimo dice addio alla sua amata: «Sei indifendibile… stai con Sarah… lo sai che sono innammorato di te, ma adesso basta. Ognuno per la sua strada, non ti aspetto più». Mentre Veronica si allontana offesa, Massimo le urla: «Salutami Mara e Carmela, le mie vere donne!».

Dopo l’incontro ravvicinato tra Massimo e Veronica, la  Marcuzzi comunica il secondo concorrente che si salva dalla nomination, Carmen, e ritorna sul tema Bova. L’attore fa fare un provino ai ragazzi della casa poiché è alla ricerca della protagonista del suo prossimo film, “Scusa ma ti voglio nominare”: sullo schermo del salone appaiono alcune scene del fortunato sequel di Moccia, “Scusa ma ti voglio sposare”. La concorrente più idonea ad interpretare la protagonista del prossimo film di Bova sembra essere Carmela. Il Grande Fratello prepara il set per girare la scena e la catanese, accompagnata dall’incantevole attore romano, raggiunge la stanza delle sorprese. al cospetto delle invidie delle altre inquiline e dell’amico ferrarese, Maicol, Carmela e Raul recitano la proposta di matrimonio con tanto di imbarazzo per bella siciliana, sbalordita dall’evento. Le reazioni di Maicol divertono tutti, tanto che Alessia Marcuzzi decide di concedergli la stessa opportunità concessa a Carmela. Nei panni di Niki, Maicol accetta la proposta di matrimonio di Raul: è subito show nella casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.