Gf: uscita improvvisa di Gianluca. George intimidisce il trevigiano Mauro

La diretta televisiva si apre subito con l’abbandono del programma di Gianluca Bedin per motivi famigliari. Il televoto riporta che il concorrente, al momento dell’abbandono dalla casa, aveva ricevuto soltanto il 4% dei voti e, quindi, non era lui il prescelto per l’eliminazione. Chi allora? La serata prosegue e la Marcuzzi annuncia l’ingresso in scena di un nuovo concorrente, sostituto di Gianluca. Si chiama Armando e vuole partecipare al Grande Fratello per diventare un attore famoso. Si presenta di spalle, con marcato accento romano. In realtà, dentro quella tuta blu si nasconde Raul Bova, ospite della serata e, quindi, la storia di un nuovo concorrente era semplicemente uno scherzo.

[ad]

Nel corso della serata, Mauro viene lasciato solo nel soggiorno poiché ad attenderlo c’è una sorpresa. Aperto il sipario, spunta George Leonard, il quale gli riversa contro tutto il suo disapprovo per il comportamento del trevigiano sottolineando il fastidio che prova ogni qual volta si concede troppe confidenze con le ragazze della casa: «Il tuo comportamento mi ha messo in disagio, ha messo in disagio i genitori di Carmela… mi devi spiegare perchè tratti così le donne e, soprattutto, Carmela!».

Mauro divaga e lascia in sospeso le sue spiegazioni chiedendo piuttosto al Principe chi fosse la ragazza che si è fatta firmare il seno. George ha difficoltà a rimanere serio e conclude: «Mi prometti che avrai più rispetto nei loro confronti?». Il trevigiano non risponde concretamente ma si limita a sorridere e a fare battute ironiche come è solito fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.