Ugly Betty: cancellata la serie tv

Si avete capito bene, Ugly Betty chiude i battenti. La serie tv che ha come protagonista la bruttina più famosa del piccolo schermo terminerà con la quarta stagione. Il motivo? Gli ascolti non proprio esaltanti. Il pubblico americano aveva cominciato a disaffezionarsi già dalla terza stagione, il crollo però si è avuto durante la quarta serie nella quale si sono raggiunti parecchi picchi negativi.

[ad]

Qui in Italia, dopo i sorprendenti risultati della prima stagione, si è  dovuti correre ai ripari già a partire dalla stagione numero due (spostata repentinamente nell’afosa seconda serata estiva di Italia Uno).
Ulteriore batosta per “Betty la bruttina” è stata data dal taglio degli episodi. I cali d’ascolto hanno costretto i produttori a ridurre il numero di puntate, dalle 22 previste alle 20 ufficializzate.
Gli sceneggiatori sono a lavoro per chiudere con il ventesimo episodio della quarta stagione le vicende di Betty Suarez:  si vocifera che il telefilm si concluderà con il matrimonio della protagonista con uno dei personaggi principali della serie.
Molti degli attori, vista la loro repentina disoccupazione, stanno prendendo parte agli episodi pilota di numerose serie che andranno in onda nella prossima stagione televisiva.
Infine, ricordiamo che, Ugly Betty è il remake americano della telenovelas  Yo soy Betty la Fea di origine sudamericana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.