Una serie dedicata alla vita privata dei Kennedy

the-kennedyÈ ufficiale: il produttore del serial 24 è già a lavoro per realizzare una serie dedicata alla vita privata dei Kennedy. La serie si intitolerà “The Kennedys” ed andrà in onda sul canale satellitare History Channel a partire dal 2011. Il costo del progetto si aggira intorno ai 25 milioni di dollari e vedrà la collaborazione di altri personaggi che fanno parte del team di creatori di “24”, come lo sceneggiatore Stephen Kronish ed il regista Jon Cassar.

[ad]

La particolarità della serie riguarderà la sua trama, non incentrata sulla vita pubblica e in qualche modo ufficiale, ma sulla vita privata dei Kennedy, la quale nel corso degli anni è stata segnata da gravi e inaspettati lutti. Secondo alcune indiscrezioni la prima puntata di The Kennedys si aprirà con l’elezione di John F. Kennedy a Presidente degli Stati Uniti, mentre il finale della serie riguarderà la morte, tutt’ora avvolta nel mistero, di  Robert F. Kennedy. All’interno di essa vi saranno alcuni flashback che narreranno le vicende del passato tra i giovani Kennedy ed il loro padre.
La famiglia Kennedy, una volta venuta a sapere della trasposizione in serie delle loro vicende, non ha di certo fatto i salti di gioia; sembra infatti che nessun componente della famiglia sia d’accordo con la realizzazione del telefilm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.