Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso – non sei un’amica, ti farò guerra

fabrizio-corona-contro-barbara-dursoDopo le parole della D’Urso contro Fabrizio Corona («Sei un uomo senza onore»), il paparazzo più chiacchierato fa un attacco durissimo in diretta alla trasmissione di Pomeriggio 5. Durissime le sue parole, il pubblico e Barbara, quasi atterriti dal suo gesto “intimidatorio” restato zitti ad ascoltare lo sfogo in diretta di un uomo che, ormai, sta pagando a pieno regime i suoi errori e, forse, quelli degli altri.

[ad]

«Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare cara Barbara D’Urso, ti devi vergognare perché questo lavoro non sai neanche come si fa e non lo sai fare e non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato. Hai sfruttato la mia questione personale per i tuoi interessi e facendo l’amica che non sei e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora, falsa e bugiarda, quando ti ha telefonato, ha detto che due giorni fa ho fatto una denuncia. Dove c…. è la denuncia? Tu la dovevi chiamare in studio oggi solo se portava una denuncia, e la denuncia non ce l’ha quindi non la potevi portare perché c’è la deontologia professionale. Quelli del bar, con cui tu ti sei collegata, è da due anni che non pagano la licenza del nome Fabrizio Corona, non hanno pagato le sedie dell’arredamento, ho fatto due serate e non mi hanno pagato e tu, alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che era successo a Matrix non era giusto venire, hai detto se non viene lo rovino, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare, oggi incomincio contro di te e contro quella c…. di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi… altro che i soldi che mi dovevi dare! Ti devi vergognare! Dov’è la denuncia? Dove sono le prove? Me la devi mandare in onda una così! Dov’è la denuncia?». E dopo aver strillato e intimidito il pubblico, Fabrizio Corona interrompe la sua chiamata non appena Barbara cerca di risponderlo.

[ad]

Mette giù il telefono il nostro leone ora più arrabbiato che mai. Ha il mondo contro Fabrizio Corona. E Barbara, dopo essere barbara-durso-fabrizio-coronastata offesa e maltrattata in televisione, da brava conduttrice e maestra di grande educazione, dice semplicemente: «Finito? Ricordo che l’episodio del figlio di Fabrizio Corona, che è venuto ospite nella mia trasmissione, è venuto con la mamma, alla quale è affidato, la mamma ha chiesto di farlo intervenire. I legali Mediaset, prima di far entrare il bambino in onda, hanno controllato che ci fossero tutti i permessi e che il bambino, appunto, fosse affidato alla mamma; ecco perché il bambino, alla richiesta di Nina Moric, è entrato a salutare il pubblico. Primo. Secondo, io non ho mai parlato con nessuna segretaria di Fabrizio Corona anche perché, per fortuna, ho una redazione molto valida che lo fa per me, quindi, non so a cosa si riferisca. Non è mia abitudine tentare o volere rovinare la gente, anche perché penso che la gente poco corretta si rovina da sola».

E dopo queste parole, così pacate di Barbara D’Urso, nonostante gli insulti ricevuti, scatta un applauso del pubblico quasi a rappresentare una vera e propria standing ovation.

2 Commenti su Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso – non sei un’amica, ti farò guerra

  1. Fabrizio … o poverino .. ti devo annunciare una cosetta che a tutti gli italiani piace vaffanculo porco drogato stronzo ipocrita di un paparazzo di merda ,non so come è riuscito a trionfare nel culo di tutti gli italiani……. Nei giornali scrivono sempre della tua bellezza ,ma sai una cosa sei un cesso … Annalisa

    A Corona non gliene è mai importato niente di suov figlio ma quando si tratta di tv e semopre pronto ad aprire quel becco di merda che ha!!!!!!!!! Io nn so neanche come si sia permesso di insultare una conduttrice bravissima come Barbara D’Urso! Qua l’unico k si deve vergognare sei tu porco!!!!!!!!!!!!!!1 Giulia

  2. ma secondo me ha fatto più che bene Corona…Barbara D’Urso è semplicemente una grande falsona…se andate su google e scrivete Barbara D’Urso falsa ti danno mille risultati…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.