Checco Zalone ad Amici – ironie sul seno della Celentano

checco-zalone-ad-amici9Checco Zalone è stato ospite ad Amici 9 per promuovere l’uscita del suo film Cado dalle Nubi, prossimamente al cinema. Ad essere oggetto della sua ironica performance è stata Alessandra Celentano, la tanto temuta insegnate. Checco, spalleggiato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, particolamente affine a questo tipo di show, si è rivolto alla coreografia rivolgendole qualche commento. Con la sua aria da mezzo comico, a volte un pò troppo spinto, e mezzo cantante alle prime armi, quasi come se anche lui fosse un allievo della scuola di Amici, si rivolge alla Celentano chiedendole il motivo della sua durezza nei confronti dei ragazzi.

[ad]

E proseguendo, tra ironie, sorrisi, e mezze allusioni, il cabarettista di Zelig si porta avanti con tipiche espressioni verbali utilizzate dall’insegnante nei confronti dei ballerini meno dotatidal punto di vista fisico. Dopo, Zalone ha aggiunto: «E’ vero, questi ragazzi non saranno perfetti ma anche lei non ha seno. Però mi sono accorto di una cosa. E’ un’abitudine di famiglia quella di rompere le scatole all’interno dei talent show. C’è una mia zia che frequenta il suo stesso stabilimento balneare e mi ha detto unaalessandra-celentanocosa terribile. Lei ha la cellulite». La risata alquanto divertita, con un fitto sottofondo di applausi, ha confermato quanto riportato da Checco.

Niente paura per Checco: fortunato a non essere un allievo della scuola di Amici, altrimenti sarebbe stato già eliminato e, per come conosciamo bene la Celentano, non solo dal programma, ma dal resto del mondo televisivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.