Luciana Littizzetto decide di rimanere alla RAI

Piccole indiscrezioni avevano parlato della possibilità che Luciana Littizzetto lasciasse la RAI per spostarsi su La7, scelta questa che è stata presa in considerazione da molti suoi colleghi ma che la grande attrice comica italiana non sembra voler seguire.

Luciana Littizzetto afferma che La7 deve sicuramente essere considerata una bella televisione, ma afferma anche di preferire comunque la RAI. A quanto pare non si tratta né di una scelta politica né di una scelta ideologica quanto piuttosto di una scelta basata soprattutto sulla visibilità. Afferma infatti, “Mi piace andare al mercato e incontrare la signora che si e’ divertita a vedermi e ascoltarmi la sera prima. Se lavoro in RAI sono certa che accade”.

La difficoltà di raggiungere il grande pubblico da un canale che possiamo considerare di secondaria importanza rispetto ai canali RAI e ai canali Mediaset deve essere considerato quindi come un problema di grande rilevanza, problema che la Littizzetto sembra voler eliminare alla radice. La Littizzetto afferma inoltre di non avere alcun tipo di problema a rimanere in RAI perché lì si sente comunque libera di esprimere le proprie idee senza alcun tipo di difficoltà.

Il contratto per la nuova stagione del programma televisivo Che tempo che fa non è ancora pronto ma la Littizzetto afferma che questa è una cosa più che normale visto che in RAI i tempi burocratici sono davvero lunghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.