Cristina Chiabotto dal 20 luglio su Comedy Central

Dopo il grande successo riscosso l’anno passato torna il Comedy Tour Risollevante, il tour comico del canale Comedy Central che toccherà alcune delle più importanti località di mare della costa italiana. Il tour sarà quest’anno condotto da Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e conduttrice delle Iene, e da Mauro Pulpito. Serena Garitta invece avrà il compito di catturare tutte le indiscrezioni direttamente dal backstage del palco. Un trio senza dubbio di eccezione per accompagnare i meravigliosi comici che ogni mercoledì sera cercheranno di farci ridere e di rendere quindi le nostre vacanze estive molto più divertenti e spensierate.

Finalmente Cristina Chiabotto torna quindi a condurre un programma comico, proprio questo infatti sembra essere il ruolo in cui la bella Cristina riesce a mostrarsi in tutto il suo talento. E Cristina ammette infatti di essere attratta in modo davvero molto speciale dai programmi di questa tipologia, di sentirsi completamente a proprio agio nella loro conduzione tanto che vorrebbe un giorno poter arrivare a condurre un programma come Zelig.

Il programma sarà tramesso sul canale Sky Comedy Central a partire dal 20 luglio 2011. La prima tappa è Rodi Garganico e il tour poi toccherà anche le meravigliose località di Latronico Terme, Pescara e della mitica Riccione tanto amata dai giovani di tutta Italia.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.