America’s Next Drag Queen, quale sarà la drag queen migliore?

Dopo le top model ecco finalmente che diventano protagoniste dei teleschermi di tutto il mondo le migliori drag queen che dovranno dimostrare di sapersi truccare in modo impeccabile, di saper scegliere le migliori parrucche e di avere un talento davvero invidiabile. Stiamo parlando del nuovo imperdibile talent show America’s Next Drag Queen, un programma che promette di essere divertente e assolutamente innovativo. È la prima volta infatti che le drag queen hanno la possibilità di mettersi in mostra in modo tanto libero, un passo avanti non solo televisivo quindi ma anche e soprattutto sociale.

A condurre il programma troviamo la drag queen sicuramente più famosa del mondo intero, RuPaul. RuPaul vestito da uomo aiuterà i tredici concorrenti nella preparazione delle difficili prove che li vedranno protagonisti, RuPaul in abiti femminili giudicherà poi i concorrenti per eliminarne uno per ogni puntata. Perché alla fine dovrà rimanere un solo concorrente, la drag queen che sarà decretata la migliore in assoluto.

Molti saranno gli ospiti di grande fama presenti al programma tra cui dobbiamo ricordare Carmen Electra, LaToya Jackson, Chloe Sevigny e Vanessa Williams. America’s Next Drag Queen prende il via proprio domani 13 luglio 2011 sul canale FoxLife di Sky alle ore 22.45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.