Gf: prende piede la storia saffica tra Veronica e Sarah

Continuano i contrasti e i confronti in termini relazionali nella casa del Grande Fratello. Massimo, Daniele e Veronica cercano un confronto che, però, finisce male: Veronica accusa Daniele di essere falso e se ne va correndo tra le braccia di Sarah, l’unica persona vicina che le da fiducia e conforto all’interno della casa. Il rapporto tra le due si fortifica e l’ex coniglietta di Playboy cerca, a sua volta, consolazione nella bella romana: è giù di morale per aver ferito il suo fidanzato con il rapporto lesbo instaurato con Veronica, che, per consolare Sarah, dice: «Siamo una persona sola».

[ad]

Tra un confronto e l’altro, prende piede, come si può capire, la storia saffica tra Veronica e Sarah che all’interno della casa più volte si sono baciate e hanno avuto atteggiamenti intimi. Diverse le occassioni in cui le due si scambiano baci appassionati, abbracci e, stando alle confessioni delle due, è tutta storia nuova: prima di questa esperienza all’interno della casa nessuna delle due ha mai vissuto un rapporto lesbo. Davvero un grande colpo di scena, ma forse troppi quest’anno all’interno della casa e tutti, non a caso, legati a storie di sesso: il trans Elettra divenuta Gabriele, la storia tra Giorgio e Maicol, ora quella tra Sarah e Veronica.

Negli ultimi giorni, Sarah ha esternato il suo stress mangiando di continuo, vedendo nel cibo l’unica valvola di sfogo. La sua preoccupazione è rivolta all’ex ragazzo napoletano, la paura di come può aver reagito nel vederla con Veronica. Prima di entrare nella casa, la napoletana aveva semi-chiuso la loro relazione ma, adesso, con il senno di poi, è spaventata all’idea di averlo perso. Ad alleviare le sue paure, ad asciugare le sue lacrime, ovviamente, ci pensa Veronica che le dice: «Tu sei la persona più importante, a parole non posso spiegarlo. Sei la mia anima, la mia pelle… siamo una persona sola».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.