Floriana Messina, dal GF a Uomini e Donne

Nell’edizione 2012 del Grande Fratello Floriana Messina si è sicuramente fatta notare. Bella, sexy e anche piuttosto spregiudicata Floriana è una giovane ragazza che riesce ad ammaliare gli uomini e che ha messo bene in mostra queste sue capacità durante lo show. Tutti gli italiani hanno assaporato i suoi vari flirt ma adesso Floriana è single ed ha il cuore completamente libero e vorrebbe tanto poter essere corteggiata proprio in televisione. Proprio per questo motivo lancia un appello a Maria De Filippi affermando: “Maria perché non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi e perdere la testa. Sono la tronista perfetta, non una gallina strapazzata.”

Floriana ha poi aggiunto: “Saprei come tenere sulla corda i corteggiatori, ci sono abituata. Mi divertirei e farei divertire il pubblico. So di essere la tronista perfetta”. Forse la bella Floriana ha ragione, forse dopotutto i suoi modi da gatta sarebbero perfetti per Uomini e Donne e se davvero la sua è voglia di innamorarsi allora perché no. Maria insomma apri gli occhi e chiama subito Floriana, potrebbe essere davvero la scelta perfetta per la tua trasmissione.

Il suo uomo ideale qual’è? È forse questo ciò che vi state chiedendo. Floriana ha affermato: “Sono molto esigente. Mi piace vivere storie che sembrano film: belle, intense, insolite”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.