Lory Del Santo potrebbe approdare sul trono di Uomini e Donne

Lory Del Santo ha da poco concluso la sua tormentata (e chiacchierata!) storia d’amore con Rocco Petrantonio e si dice finalmente pronta  rimettersi completamente in gioco. Sembra infatti che proprio Lory Del Santo potrebbe essere una delle troniste della nuova stagione del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Lory Del Santo ha così commentato questa possibilità ai giornalisti di Vero: “Ci sto pensando, potrei dare molto a un programma simile. Sono moltissime le cose che potrei dire in una programma come Uomini e donne. Credo che il mio ruolo potrebbe destare interesse ed essere anche istruttivo”.

Lory Del Santo infatti afferma di conoscere molto bene il mondo della seduzione e di saper trattare con tutti quegli uomini che ancora non hanno capito niente dell’universo femminile riuscendo magari anche a risvegliarli dal loro torpore, aiutando pure qualcuno con alcuni consigli sul metodo migliore per conoscere donne in modo elegante ed efficace,
tutto questo ovviamente con la speranza di riuscire a trovare l’uomo della sua vita con cui poter condividere finalmente una storia d’amore degna di dirsi tale.

Secondo voci di corridoio sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a chiamare Lory Del Santo per averla nel suo programma ma in realtà non si ha alcuna notizia ufficiale della faccenda. Si tratta solo di voci e per avere qualche certezza sembra proprio che dovremmo attendere l’inizio della prossima stagione di questo seguitissimo programma televisivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.