Bubi condannata per molestie

Come possiamo dimenticarci di Bubi? Lei ha stravolto Uomini e Donne, ha creato scompiglio, è stata invadente e aggressiva, ha criticato e giudicato a spada tratta tutti quanti. Non è stato di certo un personaggio amato della televisione ma dopotutto è stato un personaggio che è riuscito a farci compagnia, a rendere le puntate di Uomini e Donne un po’ più piccanti. Leo alla fine non ha scelto lei nonostante tutti pensassero che sarebbe stata proprio questa la strada da seguire, alla fine Leo ha scelto Diletta e con lei ha vissuto una lunga storia d’amore.

E Bubi che fine ha fatto? Bubi è stata condannata per molestie e violenza niente meno che verso una sua amica. Sembra impossibile da credere ed invece è proprio così, il caratteraccio di Bubi si è fatto sentire ancora una volta. Bubi è stata condannata ad un anno ma nel frattempo scrive anche se la richiesta da parte dell’accusa era stata più alta.

Nel frattempo Bubi ha scritto sulla sua bacheca Facebook: “Bella gente io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà… dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite… testa alta e aspettate… perché le cose girano… girano e girano… e prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.