Uomini e Donne: Francesco e Teresanna

Si parla molto in questi giorni della nuova coppia della televisione nata sotto i riflettori del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, la coppia composta ad Francesco e da Teresanna, due nomi che non sono di certo nuovi a coloro che seguono questo programma perché entrambi avevano avuto in passato modo più volte di partecipare e di incontrarsi. Nessuno credeva che alla fine questa coppia sarebbe nata, nessuno credeva che tra di loro potesse davvero scoppiare l’amore.

E poi, ammettiamolo, quel volto così bello di Francesco ha fatto sempre pensare ad un ragazzo interessato solo alla televisione e alle telecamere. Francesco ha dimostrato invece di essere davvero un bravo ragazzo che in fin dei conti non ha poi tutto questo interesse verso il mondo dello spettacolo anche se ovviamente non lo disprezza affatto, un ragazzo davvero interessato a Teresanna con la quale ormai l’amore va a gonfie vele.

Francesco ha raccontato ai giornalisti di Tg Com 24: ” Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna” ed ha aggiunto “ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene.” Francesco ha ammesso di averla trattata male inizialmente per cercare di non sbilanciarsi e per vedere se lei riusciva davvero a dimostrargli qualcosa e così facendo giorno dopo giorno l’amore è nato e cresciuto e Francesco è riuscito a vedere in Teresanna tutti quei piccoli elementi capaci di fargli sciogliere il cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.