Tanti auguri Maria De Filippi

È un compleanno importante quello di Maria De Filippi che quest’anno compie ben 50 anni, un compleanno sicuramente molto sentito dai suoi molti fan. Maria De Filippi è infatti una delle donne della televisione più amate, una donna che ha saputo cambiare il mondo dei programmi televisivi e in particolare dei talk show e dei talent show portando nelle nostre televisioni italiane una ventata d’aria fresca che, visti i grandi successi di pubblico ottenuti, possiamo considerare un vero e proprio grande successo.

Che cosa farà Maria De Filippi per festeggiare il suo compleanno? Almeno stando a quanto Maria ha affermato niente di particolare. Festeggerà questo compleanno proprio come ha festeggiato tutti gli altri, con una semplice cena con la sua famiglia e con i suoi amici più stretti. Prima della cena Maria non si concederà neanche qualche ora di riposo perché sarà impegnata nella preparazione della nuova edizione del programma Italia’s Got Talent la cui messa in onda è prevista per il mese di gennaio 2012. U

na donna davvero impegnata e semplice quindi Maria De Filippi che forse ci piace tanto anche per questo. Non ci resta quindi che farle i nostri più sentiti auguri di compleanno con la speranza che la sua vita possa essere piena di successi come sino ad oggi è stato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.