Le nuove regole di Uomini e Donne

A tutti coloro che si sono persi queste prime puntate del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, attenzione perché ci sono delle nuove regole che cambiano del tutto le carte in gioco. Avevamo anticipato la presenza di due vecchie conoscenze del programma sui troni maschili di quest’anno, la presenza cioè di Francesco Monte e Cristian Galella, ma in realtà a questi due noti nomi della televisione è necessario aggiungere anche due volti del tutto sconosciuti, Emanuele e Riccardo.

Questo significa che i troni maschili sono quattro? Sì e no a dire la verità. I troni per adesso sono quattro, ci sono cioè quattro ragazzi pronti a conoscere le molte ragazze che si sono presentate in trasmissione a scatola chiusa e che sono state suddivise in due gruppi ossia il gruppo delle ragazze che hanno circa 20 anni e il gruppo delle ragazze che hanno invece circa 35 anni. I troni però sono quattro soltanto per adesso perché le ragazze dovranno scegliere tra questi quattro uomini solo due tronisti.

Sono le ragazze corteggiatrici a condurre però il gioco quest’anno, sono loro cioè a dover cercare di parlare e farsi conoscere il più possibile e soprattutto cercare di conoscere questi quattro ragazzi, sono loro che decidono quali tronisti possono fare le esterne e quali invece devono starsene a casa a mangiarsi le mani. E tra qualche puntata le ragazze decideranno anche due tronisti da eliminare del tutto lasciando sul trono vero e proprio solo i due ragazzi che le hanno attratte maggiormente.

Si spera in questo modo di rendere più viva la trasmissione e di evitare inutili “buffonate”, buffonate che a Maria De Filippi non piacciono affatto ma che purtroppo nel suo programma sono davvero all’ordine del giorno. Riuscirà Maria De Filippi con questi piccoli escamotage a rendere il suo programma più credibile?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.