Torna Italia’s Got Talent

Dopo il grande successo delle prime due edizioni ecco che torna su Canale 5 il bellissimo programma Italia’s Got Talent, programma che tutti i paesi del mondo possiedono e che mira a mettere in luce tutti i possibili talenti presenti sul nostro territorio, talenti che vanno dalle classiche discipline come il ballo, il canto, la recitazione sino ad arrivare ad acrobazie di ogni genere, spettacoli di magia, fachiri, giocolieri e molto altro ancora.

Un programma bellissimo che offre la possibilità di vedere davvero molti talenti al lavoro ma anche un programma molto divertente e spensierato ideale per tutta la famiglia. Italia’s Got Talent torna in prima serata su Canale 5 a partire dal 7 gennaio 2012 e vedrà ancora una volta la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ad affiancare invece Simone Annichiarico non ci sarà più Geppi Gucciari che è stata quest’anno sostituita dalla bellissima Belen Rodriguez.

Il programma Italia’s Got Talent si contrapporrà quest’anno a Ballando con le stelle, programma che secondo Maria De Filippi riuscirà ad aggiudicarsi lo share più alto perché più adatto al pubblico del sabato sera. Italia’s Got Talent è riuscito però ad aggiudicarsi il ben volere di una bella fetta di pubblico, per noi quindi la battaglia tra questi due programmi non è ancora decisa. Chi vincerà? Dobbiamo attendere gennaio per scoprirlo.

1 Commento su Torna Italia’s Got Talent

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.