Amici di Maria De Filippi: tutte le novità

Sono davvero molte le novità della nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, novità ufficiali che la stessa conduttrice ha dichiarato all’agenzia Ansa. Solitamente la trasmissione iniziava con una sola puntata dedicata ai casting ma quest’anno saranno ben quattro le puntate di casting che sarà possibile vedere direttamente su Canale 5 nella puntata del sabato pomeriggio.

Finiti i casting si entrerà nel vivo della trasmissione con i nuovi allievi alle prese con le lezioni di danza e di canto e con classiche sfide a squadre, squadre che quest’anno però saranno tre e non soltanto due. Accanto alle sfide a squadre tra i nuovi arrivati però sarà possibile anche vedere un secondo girone di sfide tra i vip di Amici di Maria De Filippi, tra i ragazzi cioè che hanno partecipato a questo programma durante le scorse edizioni e si sono aggiudicati grandi riconoscimenti come ad esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta. Grazie a questi due gironi di sfide il programma di Maria De Filippi potrà vantare su un’atmosfera molto più da show, un’atmosfera sicuramente molto diversa da quella che possedeva gli anni passati.

I ragazzi della nuova edizione finiranno poi le loro lezioni nel mese di aprile, mese in cui avrà inizio il serale che quest’anno Maria De Filippi ha chiesto di poter effettuare il sabato sera.

1 Commento su Amici di Maria De Filippi: tutte le novità

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.