Maria De Filippi: i suoi amici e i suoi tronisti

Maria De Filippi è una donna davvero eccezionale. Pensare che quando era bambina aveva lo strano sogno di voler un giorno diventare una benzinaia e poi come per magia si è invece ritrovata nel mondo dello spettacolo, un mondo che ha fatto proprio e del quale è diventata oggi una vera regina amata da tutti. Tra i suoi programmi più seguiti troviamo ovviamente Uomini e Donne con i tronisti e i corteggiatori e Amici con i ballerini e i cantanti di talento pronti a farsi largo nel mondo dello show business. Ecco come ha parlato Maria di tutti questi giovani ragazzi che ormai fanno parte della sua vita durante una recente intervista al settimanale Visto: “Sono stanca di portarmi dietro il peso di quella che vince sempre. Nemmeno io amo i tronisti, ma non mi sento meglio di loro. Con i ragazzi di Amici ho stabilito un rapporto vero. Sono tutti figli miei”.

Questi programmi che possiamo definire popolari hanno messo Maria De Filippi in cattiva luce per molte persone, sono molte le critiche che le arrivano infatti ogni giorno. Maria però non sembra badare a quello che dicono di lei ed afferma: “Fare programmi nazional popolari non mi offende, mi lusinga. Chi mi critica è snob, miope”.

Una donna di grande successo insomma che sa davvero quello che vuole dalla vita e dalla sua carriera, una donna che ha capito soprattutto quello che vuole il pubblico e che glielo offre su un vassoio d’argento. E poi il suo è un vero amore nei confronti dei giovani, vorrebbe che a loro arrivasse il messaggio che nella vita tutto è possibile e che i nostri sogni possono davvero trasformarsi in realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.