Perla Cupini o Alessio Lo Passo, chi sarà il nuovo tronista?

Il programma di grande successo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha appena visto la perdita di une delle sue giovani troniste che a quanto pare ha già trovato l’amore. Ecco allora che si è liberato un posto, un posto che molti giovani vorrebbero poter prendere. Le voci ovviamente sui possibili nomi hanno già iniziato a circolare in rete, per adesso si tratta solo di voci che dovranno attendere quindi una conferma ufficiale da parte di Mediaset.

Il primo possibile nome è Perla Cupini, una ragazza che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto durante il trono di Andrea Angelini. Perla era davvero presa da Andrea ma quando lui aveva detto che anche se interessato non provava alcun tipo di attrazione fisica Perla aveva lasciato gli studi. Andrea era poi tornato sui suoi passi dicendo che in realtà aveva sempre pensato a lei e che il suo comportamento e le sue parole erano dettate dalla paura e dalla gelosia. Perla ovviamente non gli aveva creduto e tra i due non era nata quindi nessuna storia d’amore concreta.

Altro nome in lista per il nuovo trono potrebbe però essere anche Alessio Lo Passo, al centro in questo ultimo periodo del gossip più sfrenato quando si è venuto a sapere che avrebbe avuto una notte di sesso con Valeria Bigella quando lei ancora era fidanzata con Gianfranco. C’è chi dice che anche Valeria potrebbe allora essere considerata un nome plausibile ma ne dubitiamo visto che Maria De Filippi non ha più alcuna fiducia in lei dopo il suo comportamento scorretto. Restano ovviamente anche molti altri nomi tra cui anche Bubi Barbieri.

Chi sceglierà la redazione della trasmissione? Sceglierà uno di questi nomi già conosciuti dal pubblico a casa oppure a sorpresa ci offrirà un personaggio del tutto sconosciuto? Dobbiamo attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.