Costanzo e De Filippi: 17 anni per la coppia più bella della tv

Per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è arrivato il momento di festeggiare l’anniversario di matrimonio, ricorrenza che ricade il 28 agosto e che quest’anno li porta a festeggiare il traguardo di ben 17 anni di vita insieme. Maria e Maurizio decisero infatti di sposarsi il 28 agosto del 1995 dopo ben 5 anni di convivenza, un matrimonio che gli italiani ricordano bene anche perché loro sono da sempre due dei volti più importanti della televisione italiana. Maurizio Costanzo ha ammesso in una recente intervista: “Festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani”.

Quell’uomo che a molte persone sembra burbero e comunque di certo non proprio aperto a dimostrare i propri sentimenti è invece un uomo dal cuore buono che ama Maria intensamente e Maria fa eco a suo marito nel parlare della loro felicità, una felicità condivisa fatta di rispetto reciproco e di stima.

Non possiamo che mandare anche noi allora i nostri più sentiti auguri a questa coppia delle televisione ricordando che proprio la loro semplicità e la loro spontaneità, quei capisaldi su cui un matrimonio dovrebbe basarsi, hanno fatto di loro la coppia più amata, la coppia più invidiata, la coppia più seguita. Come festeggeranno? Questo non lo sappiamo purtroppo ma siamo più che sicuri che si tratterà di festeggiamenti molto sobri e intimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.