Ci siamo: Amici è ormai alle porte

Ormai ci siamo, il talent show Amici di Maria De Filippi sta finalmente per arrivare. Un nuovo anno scolastico, una nuova classe di allievi e ovviamente una serie di nuove sfide per il programma più amato e guardato di questi ultimi anni. Maria De Filippi ha fatto centro con questo bellissimo talent nel cuore di tutti gli italiani e non sembra davvero decisa a mollare. A quando l’appuntamento? Il primo appuntamento con la nuova edizione è per sabato 24 novembre 2012 su Canale 5 a partire dalle ore 14.10 in poi.

Che cosa accadrà nella prima puntata? A dire la verità non sono arrivate notizie ufficiali, ma se il programma seguirà la scaletta degli anni passati vedremo insieme ai professori quali sono i ragazzi che meritano di entrare nella scuola da subito e quali invece quelli che potranno presentarsi in seguito per sfidare i titolari e rubare loro il posto.

Come ogni anno ovviamente ci saranno voci discordanti tra i professori e anche il pubblico avrà modo di dire la sua, ma speriamo che Maria riesca a contenere un po’ i litigi e le discussioni per evitare che l’attenzione venga distolta dai reali protagonisti i ragazzi. Con molta probabilità saranno presenti in studio durante la prima puntata anche alcuni vecchi amici del programma, un modo insomma per passare lo scettro di mano da una classe all’altra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.