Uomini e Donne: un terremoto tra Francesco e Teresanna

Francesco e Teresanna sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, il fortunato programma di storie d’amore di Maria De Filippi. Purtroppo però in questo momento le cose tra di loro non sembrano andare affatto bene. Una ragazza siciliana di nome Jessica ha infatti distrutto il loro rapporto. Si è presentata in trasmissione ed ha iniziato a raccontare a tutta Italia di due notti che lei e Francesco avrebbero passata insieme in albergo nonostante la storia d’amore con Teresanna.

Jessica ha affermato: “Mi ha portato un amico, abbiamo trascorso due belle serate insieme e siamo rimasti in camera sua da soli. Non è successo niente tra di noi, io non cercavo sesso, volevo solo frequentarlo. Lui mi ha detto che voi siete in crisi, che ci sono delle incomprensioni. Ci siamo anche sdraiati sul letto, io ho messo la testa sulla sua pancia e lui mi ha accarezzato i capelli. Siamo stati anche vicini al bacio, a pochi centimetri… Mi anche detto che voi state insieme ma che mi trovava interessante, e che in futuro, chissà… Io gli ho anche proposto un terzo incontro e lui non mi ha detto di no, poi non l’ho potuto raggiungere per alcuni problemi”.

Niente sesso né baci tra di loro ma una situazione comunque ambigua e piuttosto imbarazzante che a quanto pare Teresanna non ha preso alla leggera. La ragazza infatti si è messa a piangere ed ha deciso di abbandonare il suo amore almeno per il momento. Maria De Filippi ha affermato che per adesso si sono lasciati in modo definitivo anche se la sua speranza è che tornino insieme perché sono davvero una bella coppia nonostante le crisi e le incomprensioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.