Demi Lovato tra i giudici di X Factor USA

Demi Lovato è una delle molte stelline uscite dalla Disney, una stellina che è riuscita a raggiungere un successo davvero intenso e che in questi anni è diventata una cantante davvero molto apprezzata. Non è tutto oro però quello che luccica, lo sappiamo bene, e infatti Demi Lovato non ha mai nascosto di aver avuto non pochi problemi da risolvere. In passato infatti è dovuta entrare in riabilitazione ed ha passato dei momenti davvero molto difficili, momenti in cui però ha capito che non è possibile fidarsi di tutti perché anche coloro che si dicono amici alla fine sono pronti a voltarti le spalle e lasciarti sola senza alcun appiglio.

Demi Lovato però ha superato tutto questo nel miglior modo possibile, oggi sta inoltre per presentare il suo quarto album ed è entrata anche a far parte della giuria di X Factor USA. Entrare in questa giuria non è affatto semplice, un programma questo che dall’America si è lentamente diffuso in tutti gli altri paesi del mondo e che vanta un’alta qualità dei giurati oltre che dei partecipanti.

Demi Lovato si sente pronta per un’esperienza di questo genere proprio perché lei sa che cosa significhi arrivare su un palco senza preparazione e sa che cosa significhi ritrovarsi da un giorno all’altro a dover cambiare vita, è anche a queste cose che Demi infatti prepara i suoi concorrenti non solo di certo a cantare bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.