Gf: scontro acceso tra Sarah e Veronica. Effetto nomination?

Ormai è deciso, è segnato, il destino delle due ragazze, Veronica e Sarah, che, all’interno della casa, hanno fatto parlare, hanno dato spettacolo dei loro sentimenti. Ora le telecamere ritraggono un altro scenario, meno felice, più sofferente di prima, e la domanda è una sola: effetto nomination?

[ad]

Il dubbio della vicenda arriva da una lite imperversata dalle due, entrambe agitate e amareggiate per la nomination di questa sera, nomination che le porterà a staccarsi, una fuori e l’altra dentro alla casa e chi avrà la meglio si concederà il lusso di essere un pò più malvagia con i pensieri nostalgici della loro relazione, seppur breve. Intanto, alla vigilia del fatidico Lunedì sera, è scontro acceso tra la bella romana e l’eex coniglietta di Playboy.

Il cumulo di lacrime e gelosie le porta, dopo sei giorni di marcato silenzio e muro, ad uno scontro diretto, dove non si da peso alle parole, ma si cerca piuttosto un faccia a faccia che lasci l’amaro in bocca per soffrire un pò di meno quando domani saranno troppo lontane. Cercare un dolore per evitarne un altro più grande? Sembra questa la strategia adottata da Sarah, attaccata dalla mora Veronica, la quale sfoga tutta la sua rabbia, il suo nervosismo e l’astio venutosi a creare nelle ore a seguito della nomination: quando Sarah le chiede da chi dipenda l’allontanamento che stanno vivendo, se solo dall’una, dall’altra, oppure da entrambe, Veronica alza la voce e inizia la sua bella scenata.

[ad]

L’intenzione di Veronica non è quella di accusare l’amica ma di portarla a pensare sul modo in cui ha deciso di vivere la loro ultima settimana all’interno della casa, una settimana difficile per entrambe, una settimana in cui si doveva essere unite e, invece, tutto è andato come non doveva andare. Poi, precisa di non aver mai avuto intenzione di portarla con sé nel baratro, ma ammette anche che non è riuscita a raggiungerla nel suo mondo felice, quello nel quale la bella Sarah si è rifugiata per non soffrire il distacco di questa sera.

Ma, intanto, Sarah crede di non essere l’unico motivo di dolore e nervosismo per la compagna, ma pensa piuttosto che si faccia sentire il peso della prima nomination, con la paura di affrontare il mondo che c’è l’ha fuori, la critica del pubblico e l’amarezza di abbandonare le persone più importanti per lei all’interno della casa.

Ma Veronica sembra non  voler sentire ragioni e quando Alessia si intromette nella discussione cercando di farla capire le motivazioni dell’amica, lei si alza di scatto e va via in modo poco piacevole. Davvero bufera di crisi all’interno della casa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.