Gf: pettegolezzi in casa. Veronica si infuria

Continuano i pettegolezzi nella casa del Grande Fratello, ma questa volta Veronica si infuria. La bella romana ha saputo da Sarah che Maicol ha messo in dubbio la sincerità e la spontaneità del suo avvicinamento a Massimo, meglio conosciuto come Pit. Ma non è tutto. Anche la sintonia che si è venuta a creare tra l’ex coniglietta di PlayBoy e il nuovo arrivato, Gianluca, viene messa in dubbio in termini di sincerità e chiarezza.

[ad]

Veronica, dopo aver parlato per un pò con la sua parter, Sarah, raggiunge Carmen, Giorgio e Massimo in saloto e li racconta ciò che ha appena saputo. Carmen non sembra affatto stupita della notizia, mentre Pit, piuttosto amareggiato per quello che ha sentito, perde le staffe per la malafede mostrata dall’amico ferrarese. Veronica è molto arrabbiata, è scoraggiata e incredula a quello che ha sentito dire da Sarah, ma di lei si fida e perciò le crede: è quella la verità, Maicol finge di essere un amico ma in realtà sparla alle spalle di tutti. La romana è infuriata per il fatto che viene posto sullo stesso piano il rapporto che ha con Massimo e quello che Sarah condivide con lo stilista. Poi si chiede perché Maicol non l’ha resa partecipe del suo dubbio. Perché e ancora perché?

Maicol, dopo un pò, capisce di aver detto una cattiveria e di essere stato poco obiettivo, mentre Veronica e Massimo finiscono col tornare sull’argomento del loro rapporto, di quel legame speciale che gli unisce così tanto, che li porta a volersi bene e, allo stesso tempo, a farsi la guerra. E, tra una parola e l’altra, finiscono per ricordare i momenti salienti della loro convivenza nella casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.