Paola Perego condurrà la Pupa e il Secchione

paola-peregoSi sa, in piede italiano i reality e i talent show sono diventati ormai una vera e propria moda, un assaggio di svago e di immedesimazione col mondo televisivo, credendo, troppo spesso erroneamente, di poter attraversare lo schermo e di poter essere lì con i nostri Amici, i cari gieffini e, perché no, sull’Isola dei famosi. Stiamo parlando di quel filo sottile che distingue la televisione dalla vita reale; un grande reality dunque?

[ad]

Chi può dirlo se non il popolo tutto poltrona e telecomando, un popolo che è passato dai classici spettacoli cabarettisti o comici di prima serata, alle puntate settimanali dei reality e talent. La generazione della televisione è cambiata da un pezzo e, forse, il primo ad aver afferrato il concetto è stato, come sempre, il nostro caro schermo.

Ad aggiungersi ai già tanto seguiti reality che costellano i palinsesti tv, è La Pupa e il Secchione, quest’anno condotto da Paola Perego, al posto di Federica Panicucci ed Enrico Papi. Ora, la Panicucci, intanto, conduce Mattino Cinque, mentre Enrico Papi sarà impegnato nella conduzone di Matricole & Meteore, programma che andrà prossimamente in onda sul palinsesto Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.