Questa sera la semifinale di X Factor

MI090909SPE_0197X Factor è quasi in dirittura d’arrivo. Lo dimostra il fatto che questa sera su RaiDue andrà in onda la semifinale. I cantanti rimasti in gara conteranno tre brani in totale, due saranno cover e l’altro sarà “il brano inedito”.

[ad]

Andiamo a vedere i concorrenti rimasti in gara e i brani che eseguiranno: Le Yavanna canteranno Meravigliosa creatura di Gianna Nannini, Orinoco flow di Enya e l’inedito Una donna migliore; Giuliano canterà Stand by me di Ben E. King, Quando di Pino Daniele e l’inedito Ruvido; Marco canterà Black in black degli AC/DC, Senza fine di Gino Paoli e l’inedito Dove si vola, infine, Silver canterà Sunday Morning dei Velvet Underground, Piccolo aiuto di Zucchero e l’inedito Fuori c’è il sole.
Una sarà l’eliminazione e i rimanenti cantanti “sopravvissuti” automaticamente parteciperanno alla serata conclusiva che si terrà la settimana prossima.
Ricco il cast degli ospiti che questa sera presenzierà sul palco di X Factor: l’attrice romana Cluadia Gerini sarà il “quarto giudice”, il cantante neomelodico Gigi D’Alessio si esibirà con il suo ultimo singolo Non riattaccare, Elio e le Storie Tese presenteranno la loro raccolta di successi Gattini e i Finley canteranno sulle note del loro nuovo EP Band at work.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.