Discovery, ecco le novità su DMAX e Real Time

realtime_dmaxE’ stata ufficializzata la nuova stagione televisiva delle due reti Discovery, DMAX e Real Time. La presentazione ha permesso di scoprire quali saranno le nuove produzione e le conferme per la prossima stagione autunnale, vediamo nel dettaglio cosa ci proporranno le due reti.
DMAX. E’ uno dei canali in grande ascesa, per questo sono in arrivo diverse novità molto interessanti. Partiamo dalla novità già annunciate: debutterà il primo talent show culinario di DMAX, denominato “I Re della Griglia“. Prende spunto da una produzione americana, vedrà fra i protagonisti alla conduzione anche Chef Rubio. La grande novità però riguarda il mondo della fiction: ci sarà spazio anche per la fiction “Houdini“, che ha come protagonista il premio Oscar Adrien Brody. Altra novità è il progetto “Mettiti a Focus”: quattro ascoltatori diventaranno i volti delle aree tematiche del canale.
Real Time. Tante le novità anche per Real Time. Ci sarà la seconda stagione di “Bake Off Italia”, confermato dopo il successo della seconda stagione, ma non sarà l’unica nuova produzione culinaria: arriva anche “La chef e La Boss“, nuovo docureality di Real Time. La chef Viviana Varese e la ‘boss’ Sandra Ciciriello ed il loro ristorante “Alice”, traslocato all’interno di Eataly Smeraldo a Milano. Ad ottobre poi ritorna “Amici“, questa volta Real Time seguirà dai casting fino all’inizio della scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.