Nuovi colpi di testa per Gerardo di Amici di Maria De Filippi

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo bene questo giovane cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Gerardo è un cantautore che ha dimostrato sin dall’inizio del talent show di voler arrivare al pubblico con la sua musica, con le canzoni che lui stesso ha scritto. Gerardo non ha mai nascosto le sue carenze tecniche, carenze però che non lo riguardano perché ciò che lui vuole non è arrivare ad una perfezione vocale bensì arrivare alle persone con le emozioni che è in grado di trasmettere.

Abbiamo però imparato a conoscere Gerardo non solo per queste sue affermazioni ma anche per i suoi piccoli colpi di testa di cui anche in questi giorni ci ha dato dimostrazione. Senza preavviso infatti Gerardo si è tolto la divisa della scuola ed è tornato al residence dove i ragazzi vivono intenzionato ad abbandonare la trasmissione. Il suo colpo di testa questa volta è durato davvero pochissimo e Gerardo ha infatti deciso di tornare a scuola e di chiedere pubblicamente scusa sia alla redazione che ai professori.

Gerardo ha spiegato che la sua reazione è stata la diretta conseguenza dell’atteggiamento dei suoi compagni che spesso sembrano interessati più alle apparenze che all’arte, atteggiamento che è opposto al suo modo di vivere la scuola di Amici e che quindi lo fa arrabbiare sempre più giorno dopo giorno. La redazione ha apprezzato le scure di Gerardo e la sua sincerità, adesso però spetta alla commissione dei professori decidere se prendere dei provvedimenti o meno per il suo comportamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.