Grande Fratello 10 – aria di innamoramenti

ROMA - CONFERENZA STAMPA DELLA 10 EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLOCarmen e Marco sono di nuovo appiccicati e sempre insieme. I due non resistono alla passione e si scambiano coccole e moine.
Dopo che la siciliana ha confessato al parrucchiere di non sopportare il suo comportamento, spesso troppo intimo con le altre inquiline, in particolare con Carmela, Marco ha spiegato: «Mi piace scherzare… ma per me tu sei diversa da tutte le altre». Carmela, intanto, è diventata la compagna di letto di George, conteso anche da Camila.

[ad]

Massimo dichiara il suo interesse a Veronica, rivelandole di sentire una forte attrazione che, però, dice di voler reprimere in rispetto della stessa Veronica e del suo fidanzato. A tal proposito, Veronica gli ha detto: «Tu sai che convivo da più di un anno, ma questo non mi impedirà di cercare d’instaurare con te un rapporto d’amicizia».

Davide confessa di essere attratto da Diletta, ma di tenere molto anche alla fidanzata e di sentirsi in colpa per Tullio, che ha confessa di provare una certa attrazione per la romana che, però, non sembra ricambiare l’interesse.

Alberto non si sottrae alle attenzioni di Mara. Nonostante abbia parlato di una persona sconosciuta prima di entrare nella casa, con cui ha posto fine alla lunga astinenza, durata quattro anni, il ragazzo dorme e si intrattiene in lunghe chiacchierate con la riccioluta romana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.