Emanuale Filiberto a “I Raccomandati”

emanuele-filibertoPupo avrà una nuova spalla, a partire da gennaio, nella conduzione dei Raccomandati. È ormai ufficiale la presenza di Emanuele Filiberto all’interno dell’ottava edizione programma televisivo; si tratterà, infatti, della prima esperienza da conduttore per il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Per Emanuele Filiberto si tratterà solo di un piccolo assaggio, una sorta di prova generale di quello che sarà lo show (targato Ballando) che lo vedrà protagonista assoluto dal titolo provvisorio Il Re d’Italia.

[ad]

La carriera televisiva, secondo le sue dichiarazioni sembra essere la priorità del futuro: “Dopo il risultato delle Europee mi sono reso conto che, confrontando il numero di voti che ho avuto e il televoto ottenuto a Ballando con le stelle, gli italiani mi vogliono vedere in televisione” .
Secondo noi Emanuele Filiberto avrà filmato qualcuno dei vertici Rai mentre si apprestava a fare una visitina agli appartamenti di via Gradoli, e in questo momento lo starà minacciando con il video incriminato, anche perché sarebbe l’unica spiegazione plausibile che giustificherebbe l’overdose di conduzioni televisive. Considerando che il giovane di casa Savoia ha una presenza scenica inferiore a quella di un mocio Vileda passato sul parquet e che ha la stessa verve di un formaggio ammuffito dimenticato da un paio di lustri nel cassetto del frigorifero, non si riesce a trovare una ragione per tutte queste proposte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.