Uomini e Donne: nuova rissa tra Tina e Rosy Chiarelli

tina-cipollariIeri, 6 Novembre, la puntata di Uomini e Donne si apre con una nuova rissa, pesante ed imbarazzante per i contenuti, simile a quella di Martedì, avvenuta tra l’opinionista Tina Cipollari e una componente del pubblico, Rosy Chiarelli. A fare da arbitro al talk show è Maria De Filippi, che più volte è dovuta intervenire, alzandosi dalle scale, impedendo che Tina si avventasse contro la sua nemica, per poco non arrivate a una discussione fisica.
[ad]

A far imbufalire Tina è la stessa Maria De Filippi che dice: «La curva commentava il tuo vestito». E Tina risponde: «Ah, già, certo. Mi sta male? Bella lei…». Ma Maria non si ferma e continua a stuzzicare la pazienza dell’opinionista: «Rosy dice che tuo marito fa i calendari dei piercing». E, dopo questa ennesima provocazione, Tina risponde a tono: «Pensa a quel mostro del tuo marito… se ancora sta con te. Almeno il mio è un gran fico! E’ pure più giovane di me… un bel ragazzo… che se lo può permettere. Pensa, Maria, a quanto ha da fare questa befana durante il giorno. Befana! Befana! Pettegola! Ma tu pensa quanto ti interessa la mia vita! Io non so neanche come fa lei di cognome. Una persona che va anche a vedere il piercing… che ce l’ha anche in un punto delicato… Come ha fatto a vederlo?». E Rosy risponde: «Lo sa tutta Italia!». E Tina: «Ma pensa quanto sono importante per la tua vita!».

La discussione è andata giù pesante fino alle parole bippate in onda. A un certo punto Rosy dice: «Sai qual è la differenza tra me e te? Mio marito è brutto ma ha una capoccia così e il tuo deve fare il bello sui calendari e scrive le lettere sui giornali». Tina si infuria: «Tu non ti devi permettere di offendere mio marito… ti stacco la testa! No, Maria, per favore, spostati! Mi hai rotto! Mi hai stancato! Sai i fatti di tutti! Uno che ha la capoccia così si sposava te che fa schifo?. Fai schifo te! Sei tu che mi stai stuzzicando e che rompi le scatole! Mio marito si fa un mazzo così dalle sei della mattina. Non entrare più nel mio privato se no ti stacco la testa. Puoi criticare Tina personaggio ma non nominare i miei figli, che sono minori, o mio marito, che lavora in 5 negozi e può fare quello che gli pare. Tu fai la pizzettara! Sei una donna squallida e ridicola!»
[ad]
Questo è quello che ha caratterizzato l’inizio della puntata di ieri di Uomini e Donne. Sul ridicolo, sul pettegolo, chiamiamola come vogliamo, certo è che nei programmi della De Filippi c’è sempre un buon pretesto per mettere su le classiche sceneggiate per fare audience e incantare i telespettatori i quali, credo, ormai siano stanchi di vedere la solita pellicola. Di certo, a trarne gran profitto, è Striscia la Notizia: c’è già il materiale per i Nuovi Mostri. Che dire, Canale 5 pensa a tutto e i programmi lavorano in modo coordinato tra di loro. Una lite in diretta per intrattenere il pubblico a casa su Canale 5 e per incrementare gli ascolti, fornendo, per di più, materiale valido per i Nuovi Mostri di Striscia. Che squadra affiatata Mediaset!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.