Lunetta Savino – Cettina per una puntata

lunetta-savinoLunetta Savino ritornerà ad essere Cettina per una sola puntata, quella del 10 Novembre. La notizia doveva essere segreta, ma poi i produttori hanno deciso di rendere nota la notizia. Un Medico in Famiglia, La fortunatissima serie di Rai Uno, anche senza alcuni colossi delle precedenti serie, sembra aver raggiunto il successo aspettato, quello di incantare gli spettatori senza farli cambiare canale nel corso della serata.

[ad]

Lunetta Savino ci racconta la sua esperienza sul set, un ritorno di scena emozionante e divertente. L’apprezzata Cettina, infatti, ci racconta di essersi molto divertita sul set, anche se solo per girare una puntata singola. Dice di aver vissuto una forte emozione col ritorno sul set, una grande gioia nel rivedere i suoi colleghi, un grande piacere lavorare in quella che lei definisce seconda famiglia.

Già, perché Lunetta Savino ha recitato nella fiction fino alla scorsa serie, divertendo e appassionando gli spettatori con le sue vicende e il suo accento meridionale originario di Mondragone. La Savino ci ha parlato del suo ritorno non soltanto in chiave artistica ma anche affettiva. Noi di TvOggi.info crediamo che sarà la stessa emozione che proverà il pubblico nel rivederla all’opera in casa Martini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.