I troni azzurri di Uomini e Donne

La prossima edizione del fortunato programma di Canale 5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi sta per tornare, la prima puntata sarà infatti messa in onda il 19 settembre. Tra poco meno di una settimana potremo quindi scoprire i nuovi troni previsti per questa fredda stagione invernale. Abbiamo avuto modo di conoscere le due giovani ragazze dei troni femminili, adesso è arrivato il momento di conoscere due dei troni azzurri di quest’anno, due ragazzi che i fan di Uomini e Donne hanno già avuto modo di conoscere.

Tra i tronisti troviamo infatti Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna. Francesco ha avuto un grande successo di pubblico vista soprattutto la sua bellezza e il suo fascino e proprio dal pubblico è partita la richiesta di farlo salire sul trono. Su Facebook sono stati pubblicati infatti decine e decine di messaggi che lo richiedevano a gran voce, ecco che il pubblico è stato quindi accontentato. Francesco, lo ricordiamo, è un ragazzo di 23 anni originario di Taranto che studia economia e nel week end si trasforma in un perfetto barman.

Tra i tronisti troviamo inoltre Cristian Galella, un ragazzo che ha già tentato qualche anno fa la strada di Uomini e Donne ma che non è riuscito a trovare la persona giusta per lui. Cristian, 28 anni, vorrebbe fare il modello ma ama molto anche il calcio. Attualmente vive con i suoi genitori a Vigevano ma sta cercando un alloggio a Milano. Cristian vorrebbe davvero incontrare la sua anima gemella a Uomini e Donne, una ragazza con la personalità forte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.