I troni rosa di Uomini e Donne

La nuova edizione del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, programma di grande successo ormai giunto alla sua sedicesima edizione, sta per arrivare. A partire dal prossimo 19 settembre 2011 infatti sarà possibile seguire i nuovi troni femminili e maschili nonché i troni over pensati per i concorrenti un po’ più in su con l’età.

Ecco che iniziano a circolare le prime notizie ufficiali sui troni di quest’anno, vediamo nello specifico le notizie sui troni femminili. Protagoniste dei prossimi troni saranno Giorgia e Chiara.

Giorgia è una ragazza di 19 anni nata a Nettuno. Giorgia studia presso la Facoltà di Lingue Orientali di Roma ed è amante della letteratura, dell’arte e dello sport. Ritiene di essere una ragazza molto semplice e di sani principi ed ammette timidamente di non avere mai avuto un fidanzato. La sua speranza è quindi quella di riuscire attraverso questo programma televisivo a trovare una persona davvero speciale, seria e sincera.

Chiara è una ragazza di 22 anni di Napoli. Anche lei è una studentessa universitaria che studia Giurisprudenza e che vuole eccellere negli studi non solo per se stessa ma anche per suo padre. Le grandi passioni di Chiara sono la lettura e i viaggi. Chiara ha avuto una lunga storia d’amore durata ben 5 anni, una storia che le ha portato molta sofferenza. Chiara spera di riuscire attraverso il programma di Maria de Filippi a trovare un uomo fedele, dolce e sensibile che la faccia innamorare.

Queste due giovani ragazze sono ormai pronte quindi per il trono, non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione per conoscerle meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.