Tanto Vale, il nuovo game show di Deejay tv

E’ iniziato ieri sera, domenica 6 dicembre, su Deejay tv il nuovo game show “Tanto Vale“. Sarà Costantino della Gherardesca che condurrà il nuovo programma. Per Costantino della Gherardesca è un ritorno in tv dopo aver condotto la terza edizione di Pechino Express e dopo l’esperienza sui canali Discovery prima con il talent per parrucchieri Hair-Sfida all’ultimo taglio, in onda la scorsa primavera e poi con Best in Town, in veste di “voce narrante”.

Tanto Vale” è un programma adattato ad un format svedese (“Bytt ar Bytt”), questa è la prima stagione in versione italiana. Sono otto puntate di 60 minuti l’una ed è prodotta da Magnolia per Discovery Italia. In ogni puntata ci sarà una coppia  coppia di concorrenti che deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso tra i 10 presenti in una galleria, di valore compreso tra €50.000 e €40.000, stimati con la collaborazione della casa d’asta Bolaffi.

I vari oggetti saranno presentati e commentati da Gianluca Gaudio. Solo alla fine si scoprirà se i concorrenti avranno fatto le scelte giusta. Tra gli oggetti selezionati, ci saranno delle vere e proprie chicche, come un maglione della Carrà, o oggetti unici, come reperti dallo spazio, la tuta di Michael Schumacher del 1994 o un’armatura da samurai del XVIII secolo.

La capacità di distinguere l’oggetto prezioso dalla paccottaglia, sarà fondamentale per conquistare la vittoria. I concorreni come premio riceveranno una somma in denaro pari al valore dell’oggetto. “Tanto Vale” andrà in onda ogni domenica alle 21.10 su Deejay Tv, (canale 9 del DTT, sul canale 145 di Sky e su Tivùsat al canale 9). Il programma non è disponibile in live streaming, ma si può rivedere on demand sulla piattaforma DPlay

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.