Ilary Blasi lascia Le Iene Show dopo 8 anni

Ilary Blasi iene

Dopo 8 anni Ilary Blasi lascia Le Iene Show. Il motivo è la sua gravidanza arrivata ormai al sesto mese. Nell’ultima puntata della stagione,che anrdà in onda lunedì 7 dicembre su Italia 1 ore 21:10, la conduttrice annuncerà che la propria decisione. Ilary Blasi esordì il 15 gennaio del 2007 a fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e dopo 8 stagioni, quasi 300 puntate e 15 partner cambiati,ritornerà ad essere una mamma a tempo pieno e a riposarsi per affrontare in maniera serena gli ultimi mesi della gravidanza.

Il parto è previsto a inizio 2016. Per lei e per il marito Francesco Totti si tratta del terzo figlio, dopo Cristian (10 anni appena compiuti) e Chanel (8 anni). Per entrambi è un sogno che si avvera. All’inizio del 2015 il capitano della Roma raccontava in maniera scherzosa, ma forse non troppo, di voler avere 5 figli per poter così costruire una vera e propria squadra di calcetto.

Durante questi anni, la showgirl è stata protagonista sia in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria Iena.

Nel corso delle varie stagioni, come detto, ha cambiato 15 partner maschili. Personaggi come Fabio De Luigi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola,il Trio Medusa , prima di accogliere gli ultimi «compagni di viaggio», Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Non è ancora stato rivelato chi prenderà il suo posto a partire da gennaio, né quali saranno gli eventuali prossimi incarichi di Blasi in televisione, dopo la gravidanza.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.