Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 11

Mediaset mette a tacere tutte le voci riguardanti il toto conduttrice della undicesima edizione del GF: sarà Alessia Marcuzzi a fare da padrona di casa al Grande Fratello numero 11. Il comunicato arriva direttamente dai piani alti dell’azienda del biscione e conferma per la sesta volta consecutiva l’ex Iena al timone del primo reality approdato in Italia.      
Quando si era concluso il Grande Fratello 10, alcune indiscrezioni davano per ormai certo l’arrivo di Paola Perego alla conduzione del reality. Tali indiscrezioni, si può dire con fermezza, sono state scongiurate dato che la Perego diventerà, a partire dalla prossima stagione televisiva, un volto di Rai Due.  
Durante l’ultimo periodo si era fatto il nome di Ilary Blasi e Barbara D’Urso (quest’ultima già madrina di tre edizioni, dal 2003 fino al 2005), ma in questo caso sono stati i vertici Mediaset ad intervenire, affermando: In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.