Coppa del mondo di sci, le dirette e lo streaming

Coppa del mondo di sci alpino

Oggi, domenica 6 dicembre, si conclude la tre giorni della coppa del mondo di sci alpino che si sta sta svolgendo a Beaver Creek nella città di Avon in Colorado. Sulla pista di Birds of Prey, dove la scorsa stagione si sono tenuti i mondiali, si concluderà il week end con lo Slalom Gigante dopo la discesa di venerdì e il SuperG di ieri.

Viste le otto ore di fuso orario, gli appassionati e i tifosi dovranno aspettare il tardo pomeriggio per la prima manche e la prima serata per la seconda. Infatti la prima manche inizierà alla 9:45 locali (alle 17:45 in Italia), mentre la seconda manche si dovranno attendere le 20:45. L’appuntamento per la coppa del mondo di sci alpino sarà in diretta tv su Rai Sport 1 ( canale 57 del digitale e canale 227 della piattaforma Sky) e sul canale tematico Eurosport, disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium.

Per chi fosse impossibilitato a sedersi comodamente davanti alla tv, ci sarà la possibilità di usufruire dello streaming video che sarà gratuita sul sito ufficiale della Rai, oppure riservata agli abbonati di eurospotr player ma anche SKYgo e Premium Play. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire il live timing sul sito della federazione internazionale di sci.

Sarà il secondo gigante della stagione. Il primo, datato 25 ottobre, è stato vinto da Ted Ligety, che partirà favorito anche oggi. Per quanto riguarda gli azzurri le speranze sono riposte in Florian Eisath e Giovanni Borsotti

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.