Paranormal Housewives

Forse non tutti sanno che Julia Roberts non è solo una grande attrice di Hollywood, si è infatti calata anche nel mondo dei produttori di serie televisive. Julia Roberts ha prodotto una nuova serie televisiva davvero molto originale che dovrebbe andare in onda in America sul canale Lifetime e che potrebbe quindi arrivare a breve anche qui da noi in Italia.

La serie che la Roberts ci propone si intitola “Paranormal Housewives” e tratta di un gruppo di donne che portano avanti investigazioni sul paranormale. Si tratta di un telefilm innovativo e davvero molto originale che porta sul piccolo schermo una ventata di aria fresca. Si intrecciano ovviamente le vite private di queste donne con le loro indagini, proprio la ricetta che il pubblico di oggi sembra apprezzare davvero molto.

Non dovete pensare che la serie sia frutto solo della fantasia. Nel Sud della California esiste davvero un gruppo di donne che conduce investigazioni di questo genere e che si fa chiamare appunto le Paranormal Housewives. Queste donne sono attive dal 2010 e sono diventate davvero molto famose perché sono riuscite a svelare molti misteri.

Siamo sicuri che un telefilm di questo genere meriti tutta la nostra attenzione, siamo sicuri che riuscirà a riscuotere un grande successo. Non possiamo quindi che sperare che arrivi al più presto anche da noi per poterlo seguire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.