In arrivo un nuovo Will & Grace

Vi ricordate di Will & Grace? Sì, stiamo parlando proprio del telefilm che vedeva come protagonisti due amici, un ragazzo omosessuale e una ragazza invece eterosessuale legati da una relazione davvero molto intensa e profonda. Siamo sicuri che vi ricordate di loro, sono stati infatti una delle coppie più amate della televisione che ci ha offerto risate e tanta ironia. Se anche voi avete amato Will & Grace ecco che questa notizia vi renderà davvero molto felici.

Il produttore esecutivo di questa famosa sit com, Gary Janetti, sta infatti attualmente lavorando ad un nuovo progetto per NBC. Non sono arrivate notizie ufficiali riguardo questo progetto ma sembra davvero che potrebbe trattarsi di un nuovo telefilm incentrato anche questa volta sulle vicende di due amici per la pelle, uno omosessuale appunto e uno eterosessuale.

Il nuovo telefilm è stato voluto e commissionato direttamente dalla Fox, forse manca infatti un nuovo momento di grande intrattenimento nella nostra televisione odierna Riuscirà Gary Janetti a creare una coppia altrettanto eccezionale? Certo è difficile riuscire ad eguagliare il capolavoro che è stato in grado di mettere in atto ma la speranza ovviamente è che ci regali una coppia altrettanto vivida e divertente. Non ci resta che attendere per scoprire quello che succederà!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.