Gli One Direction ospiti a X Factor

Questa edizione di X Factor vede come ospiti i grandi nomi del panorama musicale internazionale del momento. Questa settimana saranno ospiti in studio niente meno che gli One Direction, la boy band più amata di questi ultimi anni e anche la boy band più giovane. Sì, gli One Direction sono tutti ragazzi molto giovani che sono riusciti a conquistare il pubblico di tutto il mondo, le ragazzine prima di tutto ovviamente ma anche le persone più adulte vista la loro energia, la loro vitalità, la loro freschezza.

Come tutti voi saprete sicuramente tutti i componenti degli One Direction si erano presentati singolarmente alle selezioni di X Factor UK ed avevano solo in seguito formato un gruppo proprio sotto il consiglio della giuria. Per loro è un po’ quindi come essere a casa propria cantando sul palco di X Factor anche se in questo caso è il palco di X Factor Italia. Giovedì sera gli One Direction canteranno in anteprima il loro nuovo singolo che prende il titolo di “Live While We’re Young”.

Giovedì sera però non ci saranno solo gli One Direction come ospiti, saranno infatti presenti anche gli Scissors Sisters.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.