Halloween: gli appuntamenti in tv

Halloween è finalmente arrivato. Per tutti coloro che stasera non hanno intenzione di andare in giro per le strade a festeggiare il piccolo schermo offre molti appuntamenti davvero da non perdere. Saranno infatti disponibili sia sul digitale terrestre che sulle reti Sky film horror ideali per tutti, da quelli più macabri perfetti solo per un pubblico adulto a quelli invece divertenti ideali anche per i bambini. Andiamo insieme a scoprire gli appuntamenti più belli per questa sera di relax sul divano.

Se siete alla ricerca di un film ideale per tutta la famiglia sintonizzatevi su Rai2 dove troviamo il film “Ritorno ad Halloween Town”. Marnie è una giovane studentessa di una scuola di magia che deve trovare il modo di salvare la sua città da una misteriosa organizzazione. Su Rai2 troviamo anche “Il piccolo Sansereno e il mistero dell’uovo di Virgilio”, un film di animazione ideale anche per i più piccoli. Altri film ideali per tutta la famiglia possono essere gustati su Sky Cinema Family oppure su Disney Channel.

Se siete alla ricerca invece di forti emozioni e dei film horror più spaventosi scegliete Sky Cinema Max. Questa sera infatti il canale offre una vera e propria maratona horror con film come “The ward – il reparto” e “Identità paranormali”. E per coloro che invece non possono fare a meno di guardare un film di Tim Burton durante la notte più terrificante dell’anno consigliamo Sky 3D che manderà in onda il suo ultimo film “Frankenweenie”.

Avete visto quante proposte per questa notte di paura? E pensare che in realtà queste sono solo alcune delle proposte, fate un po’ di zapping allora questa sera e vedrete che il terrore si annida in ogni angolo. Buon Halloween a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.