Barbara D’Urso alla conduzione di Domenica Live

Alessio Vinci e Sabrina Scampini avevano fatto quest’anno il loro ingresso nel palinsesto di Canale 5, la coppia infatti avrebbe dovuto condurre Domenica Live. La loro avventura è durata davvero poco, dopo appena quattro puntate infatti Canale 5 ha deciso di sostituire la coppia richiamando Barbara D’Urso. Non sono arrivate notizie ufficiale riguardo a questa decisione, è ovvio però che c’è stato un calo negli ascolti che ha fatto preoccupare Canale 5 consapevole che grazie a Barbara D’Urso sarà possibile risollevare la situazione in pochissimo tempo. Ovviamente Barbara D’Urso mantiene anche la conduzione di Pomeriggio 5.

Alessio Vinci ha lasciato il programma con un po’ di amaro sulle labbra ed ha affermato: “Ci rivedremo, chissà dove”. In realtà sappiamo benissimo che lo rivedremo perché Mediaset ha lanciato una notizia ufficiale in cui si parla di un suo ritorno al giornalismo sulla notizia. Sabrina Scampini invece è stata confermata nel programma Quarto Grado di Retequattro.

Sabrina Vinci ha affermato: “Un abbraccio e un in bocca al lupo a Barbara d’Urso, una professionista che non ha bisogno di presentazioni e che farà bene”. I migliori auguri a Barbara vengono inviati anche da parte di Mediaset che si dice contenta che la conduttrice possa ritrovare il suo amato pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.